KARPOS PER TUTTI!!!

karpos

Fabio è tornato dal Nepal ed è pronto per portare avanti la sua attività di ambassador per Karpos (ramo di Sportful), marchio strettamente legato all’alpinismo nella sua concezione più pura che nasce confrontandosi con le Dolomiti. Da qui la filosofia di Karpos:

Le Dolomiti, patrimonio dell’umanità, vero paradiso di natura esplosiva, di linee ripide, verticali, di genti forgiate nella difficoltà di doversi confrontare con un ambiente severo, ma generoso di opportunità. Karpos nasce ai piedi di queste montagne, nel rispetto della loro essenza, non per conquistare ma per condividere, per accompagnare, per supportare chi, spinto dalla propria passione, voglia salire un po’ più in alto, per guardare oltre l’orizzonte..”

The Dolomites, a heritage of natural beauty for all humanity, a true paradise of unpredictable nature, of steep vertical lines, of people hardened by the challenge of confronting this environment that is harsh but rich with opportunity. Karpos was born at the foot of these mountains, not to conquer but to share them, to accompany and to support all who, driven by their passion, want to climb a bit higher and look beyond the horizon.”

sportful

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

Subscribe to RSS Feed Follow me on Twitter!